Benvenuto nel blog di Evangelista Vincenzo, che oggi esordisce sul web! Qui puoi trovare news e informazioni sui nostri prodotti, ma anche tante curiosità legate al mondo culinario dell’Abruzzo.



Questo blog è un modo per incontrare persone nuove a cui far conoscere le nostre specialità, ma è anche un modo per comunicare la passione e l’entusiasmo per questo lavoro, raccontare le storie, le ricette e le tradizioni dei nostri prodotti enogastronomici tipici, come la ventricina abruzzese spalmabile. Stiamo parlando di un salume prodotto nei territori del vastese e del teramano, preparato utilizzando frattaglie e ritagli di carni di suino, magre e grasse, macinate a grana fine e condite con sale e diverse spezie come il rosmarino, l’aglio, il pepe e il peperoncino. Presente nelle varianti dolce e piccante, è ottima per condire le bruschette o per insaporire altre pietanze, come il ragù.



Ti sta già venendo l’acquolina in bocca, vero? Partecipa a questo blog con commenti e riflessioni. Nel frattempo, ti auguriamo una piacevole visita del nostro sito e ci teniamo a ricordarti che puoi contattarci per approfondire gli argomenti trattati, esporre i tuoi dubbi o richiedere informazioni e dettagli piú precisi.



Navigando tra le pagine del sito puoi trovare informazioni utili sulla nostra attività, le immagini del punto vendita di Evangelista Vincenzo e dei prodotti in vendita, oltre a tutti gli indirizzi per raggiungerci via email, telefono o in sede.



Torna a trovarci presto per essere sempre aggiornato sulle novità e sulle nostre iniziative. Buona lettura e buon appetito!